In Sicilia per la 101^ Edizione della Targa Florio
Anche per questa edizione, Ferrari rende onore alla “Cursa” che entrerà nel 2017 nel suo secondo secolo di edizioni, con un evento che racchiuderà al suo interno quattro momenti unici: la Targa Florio Rally, la Targa Florio Historic Rally, la Targa Florio Classica e il Ferrari Tribute. Un’occasione imperdibile da vivere in Sicilia dal 20 al 23 aprile 2017.
L’invito è aperto ai clienti Ferrari con vetture di ogni tempo che saranno impegnati in una gara di regolarità lungo lo stesso percorso che ha visto le gesta di grandi piloti del passato come Juan Manuel Fangio, Arturo Merzario e Nino Vaccarella.
La partenza, come l’arrivo saranno a Palermo. Il percorso toccherà la splendida località di Taormina, Aci Castello, paese dei Malavoglia, Catania e la splendida piazza Armerina con i suoi mosaici, Cefalù patrimonio dell’Unesco, Monreale con la sua cattedrale, Castellamare del Golfo e la zona archeologica di Segesta e non mancheranno le tradizionali prove all’interno dello storico Circuito delle Madonie.
I commenti sono chiusi